Home
Zanzariere
Veneziane
Tende da Sole
Tessuti
Avvolgibili
Grate di Sicurezza
Sollevatori Portatili
Zanzariere
 
Le zanzariere per finestre e le zanzariere per porte, sono diventate ormai indispensabili in ogni casa, ristorante, albergo e persino nelle aziende, non solo come protezione dagli insetti ma anche come un ottimo filtro contro inquinamento atmosferico. Grazie al continuo miglioramento dei materiali e della struttura sono diventate funzionali e maggiormente resistenti anche nel caso di urti accidentali.

Le zanzariere  di Altaren, sono progettate per avere il miglior impatto visivo nascondendo tutti i meccanismi di funzionamento per una resa estetica ottimale. Inoltre le moderne reti utilizzate nei nostri modelli, migliorano la vista verso l'esterno e risultano più facili da pulire.

Siamo, specializzati nella vendita e installazione di  zanzariere moderne dal design raffinato e ultraleggero.Operiamo da anni con successo nel Cuneese offrendo alla clientela un servizio di consulenza, progettazione e installazione di zanzariere in alluminio su misura, funzionali e facili da installare.
Siamo, specializzati nella fornitura di zanzariere moderne dal design raffinato e ultraleggero.

 
 

 Zanzariera avvolgibile a molla con scorrimento verticale



 
La zanzariera verticale a molla è il sistema più diffuso nelle applicazioni per finestre, ma adatto anche alle porte. La scelta tra diverse misure di cassonetti disponibili,consente di soddisfare la totalità delle richieste di installazione.L'impiego di ganci registrabili, consente una perfetta tensione della rete anche in presenza di misure irregolari.
 
 
 
 

 Zanzariera avvolgibile a catenella con scorrimento verticale


 
Questo sistema di zanzariera verticale a catenella adatto per porte e finestre, permette di mantenere la tensione della rete in modo ottimale ma conservando la praticità dei sistemi a catenella.
L'uso delle zanzariere a catenella è particolarmente adatto in contesti di passaggio frequente grazie alla completa assenza di guide inferiori e il sistema di bilanciamento tra la molla di richiamo e il contrappeso, consente di annullare l'effetto della forza di gravità sulla barramaniglia rendendone il funzionamento fluido e preciso  a tutto vantaggio della maneggevolezza.
 
 

 Zanzariera avvolgibile con scorrimento orizzontale


 
La soluzione più collaudata e consolidata  zanzariera per porte e finestre anche di ampie dimensioni. L arotellina di scorrimento, la maniglia esterrna snodata e il profilo magnetico di chiusura ne affinano la maneggevolezza e la facilità d'uso.I catenacci sul modello ad anta doppia, permettono di fissare l'anta che non si usa per il passaggio e l'apposito di rinforzo opzionale permette di irrigidire il profilo barramaniglia.
 
 

 Zanzariera avvolgibile con scorrimento orizzontale rallentato


 
Evoluzione della tradizionale zanzariera laterale, questo modello, fonda il suo principio di funzionamento su un principio brevettato di bilanciamento che permette alla barramaniglia di mantenersi ferma nella posizione desiderata. Questa soluzione che elimina totalmente l'effetto di trazione della molla impedendo alla barramaniglia di sfuggire di mano e di riavvolgersi autonomamente, garantisce un elevata sicurezza di utilizzo che ne suggerisce l'impiego in contesti famigliari con bambini e anziani
 
 

 Zanzariera avvolgibile con scorrimento orizzontale guida bassa inferiore


 
Questo nuovo modello di zanzariera RollOut e Maxxy, aggiunge i vantaggi dei tradizinali sistemi avvolgibili alla grande comodità di una guida inferiore di soli 5mm, Rimuovendo l'ostacolo della guida a terra si adatta a tutte le situazioni di frequente passaggio di cose o persone.Carrelli, carrozzine, persone con poca mobilità non troveranno più inciampi a terra con benefici di praticità e sicurezza.
 
 

 Zanzariera plissè con scorrimento orizzontale guida bassa inferiore


 
La zanzariera plissettata, contrariamente ai sistemi avvolgibili, grazie all'assenza di molle di richiamo permette di lasciare la barramniglia in qualsiasi posizione intermedia senza l'uso di contrappesi o fermi appositi. Analogamente è impossibile che la barramaniglia possa sfuggire di mano e riavvolgersi autonomamente. Inoltre la presenza di una guida a terra di soli 3mm di altezza, rimuove ogni ostacolo, favorendo il transito di persone e carrozzine.
 
 

Zanzariera a pannelli scorrevoli


 
Il sistema di zanzariere ad ante scorrevoli su telaio è adatto sia per porte che per finestre e consente di superare tutte le limitazioni che i sistemi avvolgibili potrebbero avere su aperture molto grandi come verande e terrazzi. E' possibile realizzare schermature in configurazioni da una fino a quattro ante scorrevoli o fisse.
 
 

 Zanzariera ad anta


 
La zanzariera ad anta battente è il sistema ad anta a battente è studiato appositamente per porte e porte/finestre. A tutti gli effetti è un vero e proprio serramento in alluminio pratico e versatile. La sua modularità permette di realizzare configurazioni da una quattro ante apribili verso l'interno o l'esterno. L'assenza di guide a terra e l'efficente opzione di cerniere con molla, che consentono la chiusura automatica dell'anta, rendo questo modello adatto ad ambienti dove è necessario favorire il passaggio di mezzi con ruote o persone con capacià motoria ridotta.
 
 
 
 
 


HomeZanzariereVeneziane Tende da SoleTessutiAvvolgibiliGrate di SicurezzaSollevatori Portatili